Il gioco ha due partecipanti che devono sedersi in posizioni opposte.
I pezzi vengono "mescolati" sul tavolo e ogni giocatore prende 7 pezzi per giocare. Il giocatore che inizia il gioco è quello con il pezzo doppio più alto (6-6, 5-5, 4-4 ...), se nessun giocatore ha una doppia, quello con il valore più alto (6- 5, 6-4 ...) inizia il gioco posizionando questo pezzo al centro del tavolo. Da quel momento, si gioca in senso antiorario. Ogni giocatore deve cercare di adattare suoi pezzi ai pezzi alle estremità del gioco, uno alla volta. Quando un giocatore riesce ad inserire un pezzo, il turno viene passato al giocatore successivo. Se il giocatore non ha nessun pezzo adatto da nessuna parte, deve acquistare i pezzi del ?dormiente? fino a quando non trova un pezzo adatto. Se il ?dormiente? è vuoto, deve passare il turno, senza giocare nessun pezzo. Il gioco può terminare in due circostanze: quando un giocatore riesce ad usare tutti i suoi pezzi o quando il gioco è bloccato. Dopo la prima partita, i giocatori alternano chi inizia ogni partita.
Se un giocatore ha chiuso il gioco, prende tutti i punti dai pezzi che sono nella mano dell'avversario. Se il gioco è bloccato, vengono conteggiati tutti i punti ottenuti da ognuno dei giocatori. Il giocatore con il minor numero di punti è il vincitore e prende tutti i punti dell'avversario. Se c'è un pareggio in questo momento, il giocatore che ha bloccato la partita perde e il vincitore prende tutti i punti da quel giocatore. I punti del vincitore vengono accumulati e il gioco termina quando qualcuno raggiunge il punteggio di 50 punti.
Il valore in punti dei pezzi corrispondono alla somma dei valori delle due estremità del pezzo. Pertanto, il pezzo 0-0 vale 0 punti, il pezzo 3-4 vale 7 punti, il pezzo 6-6 vale 12 punti e così via.
Espandi le tue conoscenze su Giochi di Tavoliere mentre leggi le regole illustrate e guardi i video da giochi simili a Dominó Mano a Mano.