Vedi la tabella completa con gli orari dei tornei di ogni gioco.
Un torneo é diviso in vari turni (dipendendo dal gioco).
Nel primo turno sono sorteggiate le squadre che si affronteranno. Nei turni successivi le squadre che si affronteranno saranno definite relativamente ai PV per garantire una maggiore competitività.
La durata del turno varia per ogni gioco, cosí come il numero dei turni.
Tutte le squadre iniziano il torneo con 0 (zero) punti per vittoria (PV) e 0 (zero) punti di gioco - eccetto il gioco del Poker nel quale il giocatore comincia con 1500 punti di gioco (crediti).
Il torneo termina quando tutti i turni saranno stati giocati o quando non ci saranno più squadre o giocatori.
- I PV di ogni squadra, in tutti i turni, seguono questa formula: numero di giocatori per tavolo - posizione della squadra nella partita = PV
Es.: Nel gioco del Burraco da 4 giocatori, la squadra A ha vinto la partita - la sua posizione é 1, ossia, 4 (giocatori) - 1 (posizione) = 3 ; la squadra A in questa partita ha vinto 3 punti. La squadra vincitrice del torneo é quella che ha raggiunto il maggior punteggio per vittoria. Tutti i giocatori della squadra vincitrice riceveranno un trofeo di 1º classificato che sarà visibile nella loro pagina dei trofei, e tutti i giocatori delle squadre che arriveranno al secondo e terzo posto riceveranno il trofeo dei 2° e 3° classificati. Anche le squadre classificate tra il 4º e il 15º posto riceveranno un trofeo per le loro prestazioni.
Verifica il numero minimo di partecipanti per la realizzazione dei Tornei.
IMPORTANTE:
Il numero minimo per la realizzazione di un torneo è di 2 tavoli completi, ma, per l'assegnazione dei punteggi, questo numero minimo raddoppia, e sono necessari 4 tavoli completi.